Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Una ventiquattr’ore in rete

Una ventiquattro ore oggi (31 marzo) su webalfemminile.it , un’iniziativa di futuro@lfemminile, il progetto di responsabilità sociale di Microsoft dedicato alle donne che seguo da molti anni. Per  dimostrare come la tecnologia possa essere straordinaria alleata delle donne sia in ambito professionale sia in quello personale.

In concreto?  Ci saranno dibattiti, interviste, ricerche, ma anche corsi di formazione, spunti di riflessione, sit-comedy e poi tantissimi video. Una comunità virtuale molto eterogenea che si incontro a e si confronta in rete. Tra le novità ci  sono i canali tematici, che toccheranno argomenti diversissimi ma con un unico filo conduttore, la chiave femminile. Si parlerà di bellezza ma anche di computer, di pubblica amministrazione ma anche di moda, di sport ma anche di risparmio, di scienza ma anche di comicità.

Insomma troverete l'utile – i corsi di formazione, fruibili direttamente online o scaricabili sul proprio pc per mantenersi aggiornati sulle ultime novità- ma anche il dilettevole, come le 3 giovani cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione di Sanremo: Chiara Canzian, Silvia Aprile, Simona Molinari,  che faranno un concerto in esclusiva.

Per partecipare,  basta un click  a qualsiasi ora…  www.webalfemminile.it