Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Confrontando s’impara

Ecco qui una sezione aperta a tutte le vostre segnalazioni: idee, appelli, progetti in cerca di finanziamento, incontri o eventi da segnare in agenda. Lo spunto mi è stato suggerita da Stefania e mi sembra molto interessante. Quindi aspetto i vostri post oppure se avete anche degli allegati potete mandarli a:  anna.zavaritt@ilsole24ore.com ed io pubblicherò tutto!

Buona giornata e…..che il laboratorio creativo inizi!

  • Stefania Carnevali |

    Buongiorno Anna
    complimenti per i post quotidiani e per la mole di fonti utili che ci regali ogni giorno!
    Ti segnalo questa bellissima iniziativa per i papà, rara nel suo genere e organizzata molto bene dall’Università di Trento, sempre all’avanguardia in queste tematiche
    Spero che seminari come questi siano affollatissimi e spuntino un po’ ovunque.
    Buon lavoro
    Stefania
    PS: la tua mail non si trova facilmente, perchè non inserisci uno spazio in cui sia possibile e facile segnalarti iniziative?

  • Maura del Bon |

    sono Maura De Bon e collaboro con l’università di Trento.
    Volevo segnalarti che i seminari per i padri, di cui ti ha scritto ieri Stefania, che conosco per motivi professionali, sono organizzati dal Centro interdisciplinare di Studi di Genere (CSG) al quale peraltro aderiamo entrambe e che è incardinato nel Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale ma che ha una sua identità specifica.
    Se ritieni possa essere interessante, ti segnalo il sito del CSG che è http://www.unitn.it/csg, dove sono inserite le iniziative man mano attivite dal centro.
    Oltre al ciclo di seminari per i padri, il 6 aprile inizierà il corso Studi di genere e intercultura, di cui ti allego il depliant; inoltre la Facoltà di Sociologia attiva anche quest’anno il Master in Politiche di Genere nel mondo del lavoro, del quale mi occupo io per la parte di gestione organizzativa (le informazioni utili le trovi alla pagina http://portale.unitn.it/of/mpg.htm) e del quale è direttrice Barbara Poggio che è anche direttrice del CSG.

  Post Precedente
Post Successivo