Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Nuovi orizzonti d’impresa: oggi chiude il bando

Scade oggi 31 maggio il bando per la candidatura al premio Noi – Nuovi Orizzonti d’Impresa rivolto alle aziende che promuovono iniziative concrete di inclusione e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
L'iniziativa viene "dall'interno", cioè dall' Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, in collaborazione con diverse associazioni e sotto il patrocinio istituzionale.  Il Premio vuole promuovere l’impegno di una impresa capace di valorizzare le proprie risorse umane favorendone lo sviluppo, il benessere organizzativo e la conciliazione tra vita professionale e familiare, come condizioni favorevoli per lo sviluppo strategico del proprio business e del proprio brand. Questo il sito con tutte le informazioni


L'iniziativa, forse poco conosciuta ma già alla sua quarta edizione, vuole anche promuovere la  riflessione interna alle aziende sulle politiche di inclusione di genere, sui servizi offerti ai propri clienti interni affinché possano conciliare le proprie scelte personali con le esigenze aziendali e sui modelli organizzativi che investono sulla diversità riconoscendone il contributo insostituibile per l’innovazione e la crescita del sistema più ampio.