18 sono già sicure di entrare in Senato, dopo la riconferma di Barack Obama questa notte. Al Presidente non sono arrivati "raccoglitori pieni di donne" – la famosa gaffe di Romney sui "binders full of women" – perché le ha coinvolte durante tutto il suo mandato. A partire dalla legge sull'Equa Pay e continuando con il Council for Women and Girls, un vero e proprio quartier generale al femminile alla Casa Bianca. Nei dettagli, l'elezione di Elizabeth Warren (D-MA), Tammy Baldwin (D-WI), e Deb Fischer (R-NE) hanno permesso di compensare il "pensionamento politico" di Olympia Snowe (R-ME) e Kay Bailey Hutchison (R-TX). In aggiunta Baldwin è la prima donna dichiaratamente lesbica ad assumere questo incarico, rompendo quindi un doppio tabù.
Indica un intervallo di date:
-
Monopattini, la stretta in arrivo: vietati ai minori, casco obbligatorio e stop la sera https://t.co/MPvWTmmT5n https://t.co/g6sbNKToy9
-
Gomma sempre più cara e le forniture scarseggiano https://t.co/pX1PBcu4NA https://t.co/zlXiWW6M7f
-
RT @AlessiaTrip: Oggi su #Start, il podcast del @sole24ore, ti racconto la mia vita da romanista con un papà juventino e (tanti, troppi?)co…